In preghiera per le vocazioni: nuovi sussidi diocesani

Per favorire nelle comunità parrocchiali la preghiera per le vocazioni  segnaliamo la pubblicazione di nuovi sussidi sul sito diocesano. A cadenza mensile si troverà la traccia per l’adorazione eucaristica con uno speciale riferimento all’ambito vocazionale: particolarmente il primo giovedì del mese l’Arcivescovo Lauro invita a dedicare una speciale preghiera a questo scopo. Si troverà anche una proposta per le preghiere dei fedeli che possono essere utilizzate anche nelle messe feriali.

Prosegue anche la proposta di una celebrazione eucaristica ogni primo sabato del mese alle 9.00 alla Chiesa di sant’Apollinare a Trento (foto) e una ogni primo giovedì del mese alle 9.00 presso la chiesa di S. Chiara in via s. Croce a Trento.