Insieme per la pace: a Taio in val di Non iniziativa di oratori e scout venerdì 28 ottobre

Una manifestazione per pace nel mondo è in programma venerdì 28 ottobre, alle ore 20 a Taio in val di Non per iniziativa degli oratori della Val di Non e della Val di Sole, assieme al gruppo Scout Cles 1, il Cuamm Medici con l’Africa ed Emergency. La manifestazione prenderà le mosse dalla piazza del paese e dalla chiesa parrocchiale. Sono previste varie testimonianze, fra cui quella di Mario Battocletti, chirurgo impegnato in molti Paesi in guerra. “Insieme per la pace” sarà segnata da canti, momenti di preghiera, musica, immagini, proposte concrete per costruire la pace.

I partecipanti sono invitati a portare una chitarra, maracas, altri strumenti musicali ma anche bandiere della pace e messaggi di pace.

In copertina foto Zotta della manifestazione per la pace a Trento, febbraio 2022