Sabato 22 ottobre in seminario a Trento un pomeriggio di incontro e festa per gli adolescenti della Diocesi

Un pomeriggio di incontro, festa, preghiera e confronto per gli adolescenti di tutta la Diocesi: è quello programmato dal Servizio pastorale giovanile per sabato 22 ottobre, dalle 15 alle 17.45 in seminario a Trento.

Partecipare è facile: ogni gruppo adolescenti è invitato a scegliere due inviati, possibilmente un ragazzo e una ragazza delle annate 2004 e/o 2005 (da qui il titolo del pomeriggio, “InviAdo“) per inviarli come rappresentanti del loro gruppo a questo appuntamento di inizio anno pastorale dedicato esclusivamente a loro.

Cosa succederà ai due inviati? Saranno accolti calorosamente, giocheranno, si confronteranno con altri ragazzi, potranno pregare insieme a tutti e per poi ritornare nel loro gruppo con uno speciale messaggio da condividere!

E’ richiesta l’iscrizione, compilando il modulo A QUESTA PAGINA entro le ore 13 di giovedì 20 ottobre.

Per informazioni si può chiamare il numero 345 7060488 o scrivere una mail a giovani@diocesitn.it.