Ieri, oggi e domani: giovedì 5 in Seminario (e in DIRETTA STREAMING) “Passi di Vangelo” con i giovani protagonisti. Confermato lo “spazio ascolto”

Saranno le domande esistenziali dei giovani di Ziano di Fiemme (dalle parrocchie della stessa valle anche il coro che anima l’incontro) a dare il “la” al nuovo appuntamento con Passi di Vangelo, a Trento in Seminario giovedì 5 dicembre. Tema: “Ieri, oggi e domani” a partire dal brano di vangelo di Luca (16,19-31) sul ricco e il povero. Credi nella Risurrezione? Come il credere nella Risurrezione cambia il tuo oggi?

È sempre attiva la novità 2019/2020 dello Spazio ascolto: a partire dalle 19.30 le porte del Seminario si aprono per offrire uno spazio di ascolto e per un dialogo personale o per celebrare il sacramento della Riconciliazione. Un momento dove è possibile confrontarsi liberamente con un sacerdote o una religiosa sul proprio percorso di crescita spirituale ed umana.

Come di consueto, l’incontro sarà trasmesso in DIRETTA STREAMING sul portale diocesitn.it.