Settimana dell’Accoglienza 2022, giovedì 6 ottobre al Vigilianum “Nutrire le comunità” con don Loffredo, parroco del Rione sanità a Napoli

Importante appuntamento nell’ambito della Settimana dell’Accoglienza 2022: giovedì 6 ottobre al Polo culturale diocesano Vigilianum alle ore 17.30 è in programma l’incontro “Nutrire le comunità. Imprese che investono nelle persone e sviluppano il territorio“.

Si racconterà di come una famiglia di imprenditori possa incarnare, con scelte e ispirazioni, il tema della comunità. Saranno presenti Riccardo Felicetti, amministratore delegato del pastificio omonimo e presidente dei pastai italiani, don Antonio Loffredo, parroco del Rione Sanità di Napoli e ispiratore di molteplici imprese sociali con i giovani, e Claudio Bassetti, presidente del CNCA del Trentino Alto Adige. Modererà l’incontro la giornalista Elisa Dossi.

In collaborazione con il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza del Trentino Alto Adige, Villa Sant’Ignazio e il patrocinio dell’Arcidiocesi di Trento.