“Fissi su di lui”: sabato 13 novembre il secondo appuntamento dell’itinerario di spiritualità di Azione Cattolica

L’Azione cattolica trentina, in collaborazione con la Scuola diocesana di formazione teologica, propone un cammino annuale di formazione spirituale per laici che mette al centro la persona di Gesù.

La proposta è rivolta ad adulti e si articola in incontri al sabato pomeriggio (Oratorio del Duomo di Trento) e due fine settimana di Esercizi Spirituali, in Avvento e in Quaresima (Villa Moretta di Costasavina di Pergine), con meditazioni curate dall’assistente diocesano don Giampaolo Tomasi.

Con l’aiuto della riflessione di don Giampaolo Tomasi, sabato 13 novembre (ore 14.30-17.30) sarà proposto il tema “Gesù: dono di salvezza del Padre“.

Per Informazioni e iscrizioni si può contattare l’Azione cattolica diocesana (0461 260985 – segreteria@azionecattolica.trento.it) o la Scuola diocesana di Formazione Teologica (0461 360211 – scuolateologia@diocesitn.it). L’iscrizione va fatta entro il mercoledì precedente, versando una quota di partecipazione di 5 euro.