Festa in Primiero con Avvenire e Vita Trentina

26 e 27 luglio con quotidiano, settimanale e parrocchie. Presente anche vescovo Tisi

Si tiene il 26 e 27 luglio in Primiero la terza festa estiva del settimanale diocesano Vita Trentina e del quotidiano Avvenire in collaborazione con le parrocchie del Primiero. Questo il programma:

Giovedì 26 luglio: ad ore 20.30 presso teatro parrocchiale di Mezzano

Incontro dibattito sul tema “La verità vi rende liberi: fake news e giornalismo di pace” con Marco Tarquinio, direttore di Avvenire; introduce Diego Andreatta, direttore di Vita Trentina

Venerdì 27 luglio 2018

Ore  9 ritrovo presso la chiesa della Madonna dell’Aiuto a Fiera di Primiero

Ore 9.30  passeggiata aperta a tutti con l’arcivescovo Lauro Tisi, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio e i collaboratori di Vita Trentina

Ore 11: nella chiesa di San Vittore Santa Messa con l’Arcivescovo Lauro Tisi

Ore 12.30 Pranzo rustico presso oratorio di Fiera di Primiero

Ore 16: in oratorio, presentazione della novità editoriale di Vita Trentina “Nell’inverno, un calicanto”, con l’autrice Maria Turri Fedrizzi.

Per i collaboratori di Vita Trentina venerdì 27 luglio partirà alle 7 dal piazzale ex Zuffo un pullman per Fiera di Primiero. Rientro a Trento previsto ore 19. Per iscrizioni tel.

Festa Avvenire-Vita Trentina – luglio 2017 Val di Fassa (foto Zotta)