Emergenza Coronavirus, Curia ancora chiusa al pubblico ma uffici pienamente operativi. Informazioni presso la Segreteria Generale

A seguito dell’emergenza Coronavirus, la sede della Curia arcivescovile (a Trento, in piazza Fiera) rimane ancora chiusa al pubblico (lo è dal 10 marzo scorso). La maggior parte dei dipendenti sta lavorando in modalità smart-working. Rimangono però presidiati alcuni uffici, in particolare la Segreteria Generale, che risponde al numero telefonico 0461/891.200. A questo numero si potranno ottenere informazioni in merito all’operatività dei Servizi pastorali e amministrativi.

E’ preferibile contattare i Servizi tramite mail: gli indirizzi possono essere anche rintracciati sul sito diocesano, A QUESTA PAGINAE’ sufficiente cliccare sul Servizio desiderato e quindi sulla sezione “Chi siamo” per visualizzare i contatti.

Il sito web diocesitn.it è costantemente aggiornato con tutte le informazioni necessarie, in parallelo ai comunicati stampa e al settimanale Vita Trentina (anche nella versione web).