SOSPESI, questa sera la quarta puntata (DIRETTA 20.30): “Anime digitali. Comunicare oltre il virus”. Ospiti la psicologa Valorzi, i giornalisti Rancilio e Andreatta, il medico Pilati.

Il tema della comunicazione è al centro quest sera – giovedì 21 maggio – della quarta puntata di Sospesi, vivere al tempo del Coronavirus, proposta diocesana curata dal Servizio Comunicazione. La penultima tappa del viaggio in onda dal 30 aprile ogni giovedì sera su Telepace Trento e in streaming sui siti diocesani e sul canale YouTube del Servizio Comunicazione si intitola  “Anime digitali. Comunicare oltre il virus” e vedrà come ospiti Serena Valorzi, psicologa e psicoterapeuta, Gigio Rancilio, responsabile social del quotidiano cattolico Avvenire, Diego Andreatta, direttore di Vita Trentina. Porterà inoltre la sua testimonianza Lucia Pilati, medico dell’ospedale S. Chiara (coordinatrice trapianti) che nelle settimane di maggiore emergenza si è occupata di tenere i contatti con i parenti dei ricoverati per Covid-19. Subito dopo la prima messa in onda, questa sera, la puntata sarò poi a disposizione nell’archivio dedicato che raccoglie tutti gli appuntamenti di “Sospesi”

GUARDA LA DIRETTA A QUESTO LINK