Dal 3 al 5 dicembre gli esercizi spirituali in vista del Natale proposti da Azione Cattolica e Scuola diocesana di Formazione Teologica

Dal pomeriggio di venerdì 3 al dopopranzo di domenica 5 dicembre, a Villa Moretta (Costasavina di Pergine), Azione Cattolica del Trentino e Scuola diocesana di formazione teologica propongono degli esercizi spirituali per adulti dal titolo “Gesù è vero uomo nel mistero del Natale” guidati da don Giampaolo Tomasi, assistente diocesano.

“Contemplando il mistero dell’incarnazione di Gesù -scrive Ac- e fissando lo sguardo sul Dio-con-noi, saremo invitati a riscoprire nella quotidianità il tempo e il luogo della salvezza, in cui Dio si dona all’uomo nell’umiltà e nella prossimità. Perché “Gesù è vero uomo nel mistero del suo Natale”: le 4 meditazioni guidate dall’assistente diocesano don Giampaolo Tomasi aiuteranno a riflettere su come il Signore condivide pienamente la vita degli uomini proprio dentro il silenzio e la povertà di Nazaret, che ci mostra il suo volto nascosto e feriale”.

Per informazioni o iscrizioni si può contattare Azione cattolica diocesana (0461 260985 – segreteria@azionecattolica.trento.it) o la Scuola diocesana di Formazione Teologica (0461 360211 – scuolateologia@diocesitn.it).