Cavalese, il 7 agosto un concerto in memoria delle vittime della pandemia

L’associazione Le Muse delle Dolomiti organizza per sabato 7 agosto, alle 21 nella pieve di santa Maria Assunta di Cavalese, un concerto di musica sacra in memoria delle vittime della pandemia, e per ripartire con maggior speranza verso il futuro nel segno della solidarietà.

L’evento è organizzato in collaborazione con la parrocchia e il Comune di Cavalese e l’associazione Giuliano per l’Organo di Tesero.

Verrà eseguita la “Petite Messe Solennelle” di Gioacchino Rossini: dirigerà il maestro Andrea Gasperin, assieme al coro della città di Piazzola sul Brenta diretto dal maestro Paolo Piana, Alberto Boischio al pianoforte e Ai Yoshida all’armonium. Con la partecipazione di Midori Namikawa, soprano, Oda Zoe Hochscheid, contralto, Hun Kim, tenore, Kwangsik Park, basso.

La prenotazione è obbligatoria tramite whatsapp al 340 230 5439 o via mail: ufficio@musedolomiti.it.