Con i sogni in mano: campo estivo Caritas a Foligno (6-11 agosto)

Iscrizioni aperte fino al 10 luglio

La Caritas diocesana di Trento organizza una settimana di servizio a Foligno, da lunedì 6 a sabato 11 agosto. I giovani volontari (18-35 anni) saranno ospitati nella casa d’accoglienza Il Germoglio gestita dalla Delegazione regionale Caritas Umbria. Il lavoro consisterà nel servizio alle persone disabili e in difficoltà accolte nella struttura, in spirito di condivisione e aiuto con la comunità che vive nella casa. Saranno inoltre previsti momenti di preghiera, riflessione e animazione, oltre a una giornata di visita ad Assisi. Prima della partenza sono previsti due incontri di conoscenza e formazione a Trento, il 12 e il 18 luglio dalle 17.00 alle 19.00. Per la partecipazione alle spese, si chiede un contributo di € 90. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 luglio, tramite il modulo iscrizione.

Per maggiori informazioni: Anita e Giacomo, 0461/891354, volontario.caritas@diocesitn.it.