Cammini spirituali per coppie separate, divorziate, risposate civilmente. Incontro con p. Oliviero Svanera venerdì 6 maggio

Il Servizio Famiglia dell’Arcidiocesi di Trento propone un incontro dal titolo “Cammini spirituali per coppie separate, divorziate, risposate civilmente”: appuntamento venerdì 6 maggio alle ore 20.30 presso il seminario di Trento.

A condurre la serata sarà padre Oliviero Svanera, teologo moralista con insegnamento e cattedre in diverse istituzioni e attuale custode del convento della Chiesa di San Francesco a Treviso, per aiutare i partecipanti a conoscere e approfondire maggiormente il capitolo VIII di Amoris laetitia.

L’iscrizione è obbligatoria A QUESTO LINK, e ci sarà la possibilità di partecipare in presenza (nel rispetto delle regole previste dalle normative anti Covid) oppure online.