pag. 1053 (20 di 26073)
Il viaggio di quattro giovani trentini verso la GMG di Panama
Sono arrivati in Messico i quattro giovani trentini che prenderanno parte alla Giornata Mondiale della Gioventù di Panama, dal 22 al 27 gennaio: Francesca Marmentini, 25 anni, di Pergine Valsugana,…
In Seminario conferiti cinque nuovi ministeri
Nella giornata di domenica 13 gennaio, l'arcivescovo Lauro ha conferito i ministeri a 5 giovani studenti del Seminario diocesano di Trento. Nella chiesa del Seminario sono diventati lettori: Matteo Moranduzzo (della…
Tag: seminario-diocesano

