Venerdì 21 luglio ritorna la preghiera mensile per gli ammalati, trasmessa da Pinè

Ritorna venerdì 21 luglio l’appuntamento con “Mano nella mano”, l’iniziativa mensile dell’Area Testimonianza e Impegno sociale, in collaborazione con Telepace e Oari-Avulss dedicata ai malati ed a chi se ne prende cura.

Il video di venerdì 21 luglio sarà trasmesso dalla cappella della Scala Santa alla Conca della Comparsa di Montagnaga di Pinè, con la riflessione del Rettore del Santuario di Montagnaga, d. Piero Rattin e la testimonianza di Margherita Ventimiglia, giovane volontaria presso l’ospedale S. Camillo a Trento.

Si potrà seguire “Mano nella mano” sul canale 12 di Telepace alle 17.00 (alla stessa ora sul canale YouTube della Diocesi), con replica il giorno dopo, sabato, ad ore 17.10

L’animazione dei canti è affidata al coro dei volontari dell’ospedale Santa Chiara.

Tutte le puntate precedenti sono disponibili A QUESTA PAGINA.