Venerdì 12 agosto a “Ispirazioni d’estate” in Val di Fassa arriva don Alberto Ravagnani, sacerdote social

Venerdì 12 agosto, alle 21 al PalaDolomites di Campestrin di Fassa, nell’ambito della rassegna “Ispirazioni d’estate” organizzata dalle parrocchie fassane in collaborazione con l’Arcidiocesi di Trento e i comitati turistici di Fassa, sarà ospite don Alberto Ravagnani, giovane sacerdote della diocesi di Milano.

Don Alberto, “don Rava” per i ragazzi, è diventato una star sui social nei primi mesi della pandemia. Su TikTok lo seguono 92 mila persone, 139 mila su Instagram, senza parlare dei 146 mila iscritti al suo canale YouTube. Il romanzo La tua vita e la mia (Rizzoli, 2021) è andato a ruba. Nasce nel 1993 a Brugherio, viene ordinato sacerdote nel 2018 e oggi è coadiutore dell’oratorio san Filippo Neri della parrocchia san Michele Arcangelo di Busto Arsizio (Va).

Alla rassegna fassana, don Ravagnani racconterà la sua esperienza social per incontrare giovani ed adolescenti e dialogare con loro.