Giovedì 4 agosto alle 21 a Pozza di Fassa la veglia “Con gli occhi di Dio”, ricordando san Giuseppe Freinademetz

Torna giovedì 4 agosto la veglia diocesana per le vocazioni: l’appuntamento per questo mese sarà nella chiesa parrocchiale di Pozza di Fassa, con inizio alle ore 21. Il momento di preghiera sarà presieduto dal vescovo Lauro.

Ad accompagnare la preghiera sarà la figura di san Giuseppe Freinademetz, nato in Val Badia in Alto Adige e che spese tutto il suo ministero sacerdotale nella congregazione del Verbo Divino (verbiti) in Cina, dove trovò la morte per tifo e dove ancora oggi è venerato.

Le comunità parrocchiali, in tutto il territorio, sono invitate a unirsi in preghiera per tutte le vocazioni nello stesso giorno o in altra data.

Tutti i dettagli degli incontri passati e i link per scaricare il libretto della celebrazione, A QUESTO LINK.