Tragedia della Marmolada, l’arcivescovo Lauro a Canazei sabato 9 luglio celebra la messa a suffragio delle vittime

Mentre proseguono le ricerche, a Canazei si è fissato oggi un primo momento comunitario di raccoglimento e di preghiera attorno alle famiglie coinvolte nella tragedia.

Sabato prossimo 9 luglio, su invito della comunità fassana d’intesa con le autorità locali e provinciali, sarà presente l’arcivescovo di  Trento Lauro Tisi per celebrare  la Santa Messa alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Canazei. Una celebrazione a suffragio delle vittime di ogni regione e nazionalità, un gesto di vicinanza a familiari e parenti.

Mons. Tisi, impegnato in una tre-giorni pastorale con il clero, è rimasto per tutta la giornata di oggi in contatto con Canazei attraverso il parroco don Mario Bravin, accogliendo ben volentieri questa proposta di preghiera comunitaria.

Foto: Ufficio Stampa PAT