Avvento-Natale 2022, disponibile il sussidio per la preghiera in famiglia

È disponibile il nuovo calendario d’Avvento-Natale 2022, realizzato, da tradizione, in sinergia dalle Diocesi di Trento e Bolzano-Bressanone.

Il sussidio che quest’anno si intitola “Vieni Gesù, orienta il nostro andare“ accompagna la preghiera quotidiana in famiglia nelle settimane di preparazione al Natale, attraverso la lettura di alcuni versetti della Parola e una riflessione che la attualizza con una preghiera.

All’interno del calendario si è cercato di dare spazio anche ad alcune attività che possono aiutare i genitori a coinvolgere i figli nella preghiera e nella preparazione del Natale come tempo speciale di attesa e di speranza.

Il sussidio è in distribuzione presso:

• Curia Arcivescovile c/o Segreteria Generale piazza Fiera 2 a Trento: tel. 0461/891.200 – martedì mercoledì e giovedì * ore 9.00-12.00 e 14.00-16.30
  • Vigilianum – Polo culturale diocesano c/o Reception in via Endrici 14 a Trento: tel. 0461/360.229 – dal lunedì al venerdì * ore 09.00-17.30 (venerdì fino alle 12.30).

Pagamento: preferibilmente con bonifico bancario (il Vigilianum è dotato anche di apparecchio POS). Si ricorda che il costo del sussidio è di € 1,50 cd.

Vai ai contenuti multimediali