Pinzolo abbraccia l’arcivescovo Ivan. Grande festa domenica 6 novembre per monsignor Maffeis, il rendenero alla guida della Chiesa di Perugia. Guarda DIRETTA

L’arcivescovo di Perugia Ivan Maffeis tornerà per la prima volta da vescovo nel paese natale di Pinzolo domenica prossima 6 novembre. Per lui si annuncia una grande festa che vedrà coinvolta l’intera comunità rendenera. Alle ore 10.00 il ritrovo nel piazzale dell’oratorio di Pinzolo, a seguire la solenne celebrazione eucaristica nella chiesa parrocchiale, con collegamento video allestito anche al Paladolomiti dove è poi previsto, al termine della Messa, un momento di condivisione. La celebrazione sarà trasmessa anche sul canale YouTube CEDIS-TV. Don Ivan, eletto arcivescovo il 16 luglio scorso, è stato ordinato a Perugia domenica 11 settembre.