Pellegrinaggi diocesani 2024, ecco il programma completo. Prima tappa a Loreto in aprile: aperte iscrizioni

Anche per l’anno 2024 la Chiesa di Trento promuove alcuni pellegrinaggi a carattere diocesano.

Ecco le proposte nel dettaglio:

19-21 aprile – Pellegrinaggio a Loreto

16 giugno – Pellegrinaggio ammalati al Santuario della Madonna di Piné

7 settembre – Pellegrinaggio anziani al Santuario della Madonna di Piné (insieme a Circoli provinciali e Fap Acli)

13-16 settembre – Pellegrinaggio a Lourdes con gli ammalati

25-27 ottobre – Pellegrinaggio a Fatima con gli ammalati

Gli aspetti organizzativi di tutti i pellegrinaggi sono affidati all’agenzia Diòmira Travel, tour operator con sede in Lombardia (in via A. Negri, 20 – 20042 Pessano con Bornago, Milano – tel. 02-39560841)

PELLEGRINAGGIO LORETO: PROGRAMMA, COSTI E ISCRIZIONI

Per quanto attiene il pellegrinaggio a Loreto, sono disponibili ai seguenti link e in allegato PROGRAMMA e SCHEDA ISCRIZIONE

NB. La scheda va compilata manualmente e inviata via mail a sabrina@diomiratravel.it. In alternativa può essere consegnata alla Segreteria generale di Curia in Piazza Fiera, 2 a Trento .

(per informazioni contattare il numero +39 3348172455)