Passi di Vangelo questa sera (giovedì 28) con il vescovo Lauro. A Trento in S. Maria Maggiore e in diretta streaming

Terzo appuntamento per i giovani con “Passi di Vangelo” insieme al vescovo Lauro, giovedì 28 gennaio a partire dalle ore 20. Sarà la basilica di S. Maria Maggiore a Trento ad ospitare l’incontro; sarà possibile partecipare in presenza, nel rispetto delle normative sanitarie che limitano la capienza della chiesa a 120 persone. Per tutti, in ogni caso, sarà disponibile anche la diretta streaming video sul canale YouTube del servizio Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Trento.

Il titolo della serata sarà “Lasciare”: quando la vita ci pone davanti ad un bivio, cosa lasciare e cosa portare con sé? Come scegliere e come rimanere fedeli alla scelta fatta? E Dio, c’entra con le scelte? I “Passi di Vangelo” del 28 gennaio scaveranno dentro queste domande.  Cuore dell’incontro sarà il vangelo di Matteo (6,1-8.16-18), per portarci al cuore delle scelte che fanno bella la vita. In apertura la testimonianza di don Devis Bamhakl, l’ex poliziotto ordinato prete nel settembre scorso.