“Passi di Pace”, iniziativa triveneta per tutto il mese di gennaio

Sei appuntamenti per tutto il mese di gennaio che uniscono sette diocesi trivenete: è questo “Passi di Pace”, l’iniziativa che unisce le diocesi di Belluno, Concordia Pordenone, Padova, Trento, Treviso, Vicenza, Vittorio Veneto per affermare la convinzione che la pace è comunione, per esprimere la consapevolezza che la pace è dono di Dio e il coraggio di essere operatori di pace è da chiedere ogni giorno.
L’evento è possibile con la collaborazione di Azione Cattolica, Agesci, ACLI, Movimento Focolari, Ass. Comunità Giovanni XXIII, Comunità di Sant’Egidio, Beati i Costruttori di Pace, Rete Italiana Pace e Disarmo, Coordinamento Libera, Ass. Giustizia e Pace, Non dalla guerra. Comune, Patronato San Gaetano, Istituto Santa Dorotea, Scout, l’Italia che resiste, Ass. Solidarietà in Azione, Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, Progetto giovani di Thiene.