Parroci, nuove nomine. Don Saiani a Rovereto in San Marco e Sacra Famiglia al posto di don Maffeis, nominato vescovo

Sarà il vicario generale uscente don Marco Saiani a raccogliere il testimone di don Ivan Maffeis (nominato vescovo di Perugia-Città della Pieve) alla guida delle parrocchie di S. Marco e S. Famiglia a Rovereto e di Trambileno, Vanza, Noriglio, Terragnolo.

Don Marco era inizialmente destinato (in base alle nomine di giugno) ad essere parroco a Rovereto S. Maria, Lizzanella e dell’Unità Pastorale Vallarsa (Albaredo, Camposilvano, Matassone, Obra, Parrocchia, Raossi, Riva di Vallarsa, S. Anna, Valmorbia). Comunità che saranno invece affidate alla guida pastorale di don Giuseppe Mihelcic, attualmente parroco del Santissimo a Trento, dove subentrerà padre Maurizio Baldessari, che manterrà anche la parrocchia dello Sposalizio.

Ecco il quadro completo delle ultime nomine:

Sacerdote Incarico attuale Nuovo incarico
don Marco Saiani Vicario generale Parroco Rovereto S. Marco, S. Famiglia, Trambileno, Vanza, Noriglio, Terragnolo
don Giuseppe Mihelcic Parroco Trento-Santissimo Sacramento Parroco Rovereto S. Maria, Lizzanella, Unità Pastorale Vallarsa  (Albaredo, Camposilvano, Matassone, Obra, Parrocchia, Raossi, Riva di Vallarsa, S. Anna, Valmorbia)
p. Paolo Moser Vicario parrocchiale Rovereto S. Marco e S. Famiglia
p. Maurizio Baldessari Parroco Trento-Sposalizio Anche parroco Trento-Santissimo Sacramento