Mercoledì 11 gennaio l’addio a don Garollo, nato a Levico ma in servizio per sessant’anni a Merano

Sarà sepolto a Levico, dove era nato 93 anni fa, don Ettore Garollo, scomparso a Merano la notte del 6 gennaio. Per sessant’anni ha prestato il suo prezioso servizio nella parrocchia meranese di Santo Spirito. Ordinato sacerdote nel 1954 a Trento, fu prima cooperatore a Bronzolo e nel 1956 don Ettore giunse come cooperatore nella parrocchia di Santo Spirito a Merano. Qui rimase per ben 48 anni diventando un punto di riferimento della comunità, una figura di sacerdote molto popolare e apprezzata. Pur a riposo dal 2004 don Ettore continuò il servizio come collaboratore pastorale sempre nella parrocchia di Santo Spirito, incarico svolto fino al 2018, accompagnando quindi generazioni di meranesi per complessivi sessant’anni. Da alcuni anni risiedeva nel centro di degenza Sant’Antonio a Merano. I funerali di don Ettore Garollo saranno celebrati mercoledì 11 gennaio alle 10 nella parrocchia di Santo Spirito, successivamente il sacerdote sarà sepolto a Levico.