“L’anno del Covid”, domenica un numero speciale di Vita Trentina

Il settimanale diocesano Vita Trentina arriva in edicola domenica 27 dicembre e nelle case degli abbonati con un numero speciale dal titolo “L’anno del Covid” che ripercorre il 2020 con le immagini di Gianni Zotta e i commenti di venti autorevoli firme.  “Ci aiutano venti autorevoli osservatori trentini a non archiviare in fretta l’eredità triste e preziosa di questo 2020” scrive il direttore Diego Andreatta nell’editoriale.

Nell’intervista sull’impatto della pandemia nella società e nella Chiesa trentina l’Arcivescovo mons. Lauro Tisi osserva che “dalla pandemia è emerso chiaramente che non possiamo fare a meno degli altri. Ora dobbiamo saper ripartire dalla fraternità”

In ogni pagina dello speciale di Vita Trentina, accanto alle copertine più significative del settimanale, una riflessione personale di: Gianni Bonvicini, Fabio Folgheraiter, Fabio Cembrani, Michele Nardelli, Paolo Pombeni, Nadia Scappini, Micaela Bertoldi, Franco de Battaglia, Maurizio Gentilini, don Stefano Zeni, Silvano Zucal, Marco Zeni, Domenica Primerano, Paolo Ghezzi, Natalina Mosna, Barbara Poggio, Paolo Rasera, fratel Ruggero Valentini, Dario Fortin e Claudio Bassetti.