La pace fa notizia! Sabato 30 (ore 15 – diretta streaming) veglia di Azione cattolica in cattedrale con il vescovo Lauro

Veglia di preghiera per la pace sabato 30 gennaio in cattedrale, presieduta dal vescovo Lauro e promossa dall’ Azione cattolica trentina. Appuntamento alle ore 15.00 sul tema “La pace fa notizia!”. La celebrazione concluderà il Mese della Pace con cui ogni anno l’Ac cerca di concretizzare il Messaggio del Papa per la Giornata Mondiale per la Pace e sarà occasione per un incontro associativo unitario che sostituisce la consueta assemblea diocesana con il Vescovo di fine gennaio.

Le offerte raccolte durante la veglia (nei salvadanai appositamente preparati all’entrata) saranno destinate al progetto Una Comunità Intera(proposto da Caritas diocesana e Centro Astalli, a sostegno dell’accoglienza dei richiedenti asilo sul territorio). Per chi non potrà partecipare in Duomo, ricordiamo che la veglia sarà trasmessa in diretta sui media della Diocesi e su Telepace Trento.

Qui sotto link al canale YouTube: