Giovedì 1 dicembre torna “Passi di Vangelo” con il vescovo Lauro, riflettendo su Sara e Tobia (anche in diretta STREAMING AUDIO)

Giovedì 1 dicembre ritorna l’appuntamento dei Passi di Vangelo col vescovo Lauro. Prosegue il viaggio coi personaggi dell’Antico Testamento: dopo Abramo, è la volta di Sara e Tobia. “Una storia di morte e d’amore” è il provocatorio sottotitolo di questo incontro: possono amore e morte convivere e dialogare? Il brano tratto dal libro di Tobia (3,17), scelto per l’incontro, offre la possibilità di riflettere insieme, confrontarsi, pregare.
L’incontro inizia alle ore 20.30, ma l’accoglienza comincia già dalle ore 20  con un pezzo di pizza,per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere.

Per giovani 18-35 anni
Presso la chiesa del Collegio Arcivescovile di Trento:
– ingresso a piedi: via Endrici 43
– ingresso per automobili:  via Giusti 15 (possibilità di parcheggio)
giovani@diocesitn.it  –  345-7060488