Formazione catechisti, da don Zeni le “chiavi” per comprendere meglio il Vangelo di Giovanni (rivedi diretta streaming)

Il Vangelo secondo Giovanni è stato al centro martedì 10 ottobre al Vigilianum della proposta formativa della Diocesi di Trento per catechisti, animatori, facilitatori della catechesi di comunità. Ad offrire alcune chiavi di lettura di un testo oggettivamente impegnativo è stato il biblista don Stefano Zeni, direttore dell’ISSR Guardini.

L’appuntamento, oltre che in presenza è stato offerto anche online, sul canale YouTube della Diocesi, dove è possibile rivederlo (link qui sotto).

Nuovo appuntamento formativo martedì 17 ottobre (dalle ore 20.30 alle ore 22.00) con la dottoressa Flavia Favero Baino che approfondirà la tematica della gestione dei gruppi.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it