Epifania, Messa in cattedrale del vescovo Lauro (ore 10, diretta streaming). Domenica 7 gennaio ministeri e ammissione di nuovo diacono

Nella solennità dell’Epifania, sabato 6 gennaio, S. Messa in cattedrale con l’arcivescovo Lauro alle ore 10 con diretta sul canale YouTube della Diocesi e Telepace Trento. Domenica 7 gennaio, festa del Battesimo del Signore, sempre in cattedrale alle 10 l’arcivescovo Lauro presiede la S. Messa con il conferimento del ministero di Lettore al giovane seminarista diocesano Sebastiano Spagnolli di Riva del Garda e al religioso bertoniano Valdonei Alves Da Silva, brasiliano  nato a Vàrzea da Palma. Sempre nella stessa liturgia vi sarà anche il rito di ammissione al diaconato permanente di Guido Marcon, 60 anni, di Lavis.