Cursillos di Cristianità, dal 9 al 12 marzo al Santuario delle Laste il 73° Cursillo uomini

È in programma a Trento dal 9 al 12 marzo prossimi presso il Santuario Madonna delle Laste il  73° Cursillo uomini, promosso dal Movimento dei Cursillos di Cristianità della Diocesi di Trento.  Il Cursillo è un ritiro di tre giorni con laici e sacerdoti. Il Movimento stesso lo descrive come “il momento dell’incontro personale con Cristo, con gli amici e con la comunità. È una esperienza indimenticabile che porta il partecipanti a conoscersi meglio e a sentirsi amati attraverso uno dei tanti volti di Dio: l’Amicizia”.

Nel segnalare l’iniziativa trentina, Laura Oreglia, Segretaria in Diocesi di Trento del Movimento dei Cursillos, sottolinea la “meravigliosa opera evangelizzatrice del Cursillo, che grida al mondo quanto Dio, in Cristo, ci ama”, invitando quindi la comunità diocesana alla preghiera per i partecipanti all’esperienza, la prima dopo la sospensione causa Covid.  “Vi ringraziamo di cuore – aggiunge Oreglia – per l’aiuto e il sostegno che vorrete donarci in questo cammino di Fede per accompagnare i nuovi fratelli”.

Per info e iscrizioni: palancatn@gmail.com