Curia di Trento, in pensione il direttore amministrativo Antonio Pacher. Vita Trentina saluta Antonella Zeni

Tempo di congedo dal lavoro per Antonio Pacher, dal 2013 responsabile amministrativo di Arcidiocesi (dopo un lungo trascorso in aziende private) e per Antonella Zeni, dipendente di Vita Trentina Editrice, impegnata per 32 anni in particolare nel settore grafica e abbonamenti. Entrambi sono stati salutati dai vertici diocesani e dai colleghi martedì 20 giugno nell’aula magna del Polo Culturale Vigilianum, durante l’incontro tra l’arcivescovo Lauro e i dipendenti di Arcidiocesi e degli Enti afferenti, tradizionale anticipo della solennità di San Vigilio.

Oltre che per i due neo “pensionati”, l’applauso di tutti i presenti è andato anche a tre sacerdoti operativi in Curia e quest’anno al traguardo dei venticinque anni di sacerdozio: il vicario generale don Claudio Ferrari, don Cristiano Bettega, Delegato Area Testimonianza (insieme nella foto con l’arcivescovo Lauro) e don Stefano Zeni (direttore dell’ISSR Guardini).