Catechisti, ministri liturgia e operatori pastorale battesimale a convegno domenica 19 (Trento, Arcivescovile, ore 14.30). Tema: comunità celebrante

Domenica 19 gennaio 2020, presso il Collegio Arcivescovile di Trento, a partire dalle ore 14.30 si terrà il convegno diocesano rivolto ai catechisti, ai ministri della liturgia (direttori e referenti dei cori, ministri straordinari della comunione, rappresentanti dei lettori) e agli operatori della pastorale battesimale.

Tema: “Un cuor solo un’anima sola” (At. 4,32) La comunità convocata a celebrare.

Il pomeriggio sarà aperto dalla preghiera guidata dall’arcivescovo Lauro Tisi, a seguire la relazione centrale di Morena Baldacci (Diocesi di Torino).

Nella seconda parte del pomeriggio incontri settoriali per catechisti, ministri della liturgia, operatori della pastorale battesimale.