Catechisti parrocchiali, mercoledì 5 ottobre seconda serata formativa con don Stefano Zeni al Vigilianum e in diretta streaming

Prosegue la proposta formativa per i catechisti parrocchiali della Diocesi di Trento e in particolare per le équipe che nelle varie Zone pastorali sperimentano la formula della Catechesi di Comunità. Mercoledì 5 ottobre alle ore 20.30 al Vigilianum e in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi (raggiungibile anche da questo portale web) interverrà don Stefano Zeni (biblista e direttore dell’ISSR Guardini) sul tema “Il Vangelo secondo Matteo. Chiavi di lettura“.

Qui il link alla diretta:

L’offerta formativa si articola in tre serate; il primo appuntamento (28 settembre) ha visto protagonista il catecheta padre Matteo Giuliani che ha trattato il tema “La fede nel cammino personale e nel compito missionario“. Lo stesso Giuliani  curerà anche la terza serata (12 ottobre). Argomento: “Animare i percorsi con i genitori. Contenuti e metodi“.

Tutto il materiale (link ai video e slides) della proposta formativa diocesana viene raccolto in una pagina raggiungibile al seguente LINK.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it