Avvicinarsi insieme alla Bibbia, nuove proposte formative in Diocesi

Nuova proposta della Scuola Diocesana di Formazione Teologica e dell'Area Annuncio e Sacramenti

La Scuola Diocesana di Formazione Teologica  e l’Area Annuncio e Sacramenti propongono quattro serate per conoscere, ascoltare, meditare la Parola di Dio:

• martedì 22 e martedì 29 settembre dalle 20.30 alle 22.00 circa, due incontri sulle Dinamiche di gruppo, guidati da padre Matteo Giuliani. Queste serate sono rivolte a tutti coloro che gestiscono gruppi (di catechesi, di animatori, con i genitori, cori, ecc…)
  • martedì 6 e martedì 13 ottobre dalle 20.30 alle 22.00 circa, due incontri di introduzione al Vangelo di Matteo (cuore del prossimo biennio di “Sulla Tua Parola” e di “Passi di Vangelo), guidati da don Lorenzo Zani. Queste serate sono rivolte ai catechisti, a chi partecipa a “Sulla Tua Parola”, ai “Passi di Vangelo” e a chiunque sia interessato a conoscere un po’ più da vicino il Vangelo secondo Matteo.

Sede degli incontri: Aula Magna Vigilianum – Trento via Endrici, 14

È possibile partecipare, in presenza o in videocollegamento (agli iscritti verrà inviato un link per il collegamento via Zoom), a tutte e quattro le serate o alle singole proposte.

Due occasioni per avvicinarsi in punta di piedi ,in gruppo o da soli, alla Bibbia.

scuolateologia@diocesitn.it
tel. 0461- 360.211