Anche in Diocesi di Trento celebrazioni con il popolo dal 18 maggio, compatibilmente con le norme previste dal Protocollo CEI-Governo

Riprenderanno lunedì 18 maggio p.v. anche in Diocesi di Trento le celebrazioni liturgiche con il popolo, come previsto dal Protocollo sottoscritto nella giornata di oggi a Palazzo Chigi tra CEI e Governo italiano.

La ripresa avverrà compatibilmente con la possibilità di applicare tutte le misure precauzionali previste dal documento, nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell’emergenza Coronavirus.

TESTO PROTOCOLLO

La firma del Protocollo a Palazzo Chigi con il Presidente della Cei Bassetti, il Premier Conte e il Ministro dell’Interno Lamorgese.