Agriturismo trentino e donna, premiazione (24/11) del concorso organizzato da Acli e Arcidiocesi

Cerimonia di premiazione mercoledì 24 novembre alle 17 presso il polo culturale Vigilianum di Trento del “Premio 2021 – Agriturismo Trentino & Donna”, promosso dal Coordinamento Donne delle ACLI trentine insieme alla Diocesi di Trento.

“Un premio (qui i dettagli di “Agriturismo e Donna”)  per incoraggiare le donne a nuove forme di partecipazione e di creazione di buon lavoro, rispettoso dell’ambiente e delle fragilità sociali”, commenta Donatella Lucian, responsabile del Coordinamento Donne delle ACLI.

Il premio ha portato ad individuare (e quindi premiare il 24/11 anche con un sostegno economico) le tre esperienze migliori realizzate da donne sul territorio trentino.

Un premio speciale sarà dedicato dalla FapAcli a chi ha continuità relazionale con la propria azienda.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti il presidente delle Acli Trentine, Luca Oliver e il delegato diocesano don Cristiano Bettega, rappresentanti di Pensplan, della Fondazione Mach, dell’Associazione Agriturismo trentino e altre figure che hanno collaborato all’iniziativa.

Prenotazione e green pass obbligatori per partecipare all’atto conclusivo del premio.