Formazione del clero, mercoledì 24 c’è Fumagalli su “Identità sessuale e antropologia cristiana”

Nuovo appuntamento formativo per il clero trentino mercoledì 24 gennaio alle ore 9:30 presso il Seminario diocesano (aula magna). Interverrà don Aristide Fumagalli, moralista della diocesi di Milano, che tratterà un tema di grande attualità, di sempre maggiore rilevanza anche dal punto di vista pastorale e spirituale: “Identità sessuale e antropologia cristiana”.

Presbitero ambrosiano dal 1991, Aristide Fumagalli ha conseguito il dottorato in teologia presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma. È docente di Teologia morale presso il Seminario Arcivescovile (Venegono Inferiore), la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Milano. Risiede e presta la sua collaborazione pastorale presso la Parrocchia del S. Curato d’Ars in Milano, nel quartiere periferico Giambellino.

Qui il programma annuale completo della formazione del clero trentino.