vescovo buon anno 2026

Il “buon anno 2026” dell’arcivescovo Lauro: “Continuate a regalare pace e serenità”. In Duomo (diretta streaming e Tv) Te Deum (31 ore 19) e Messa il 1° gennaio (ore 10)

bookmark

Tradizionale videomessaggio per il nuovo anno da parte dell’arcivescovo di Trento Lauro Tisi: “Buon anno a tutti! Gesù – sottolinea Tisi – ha portato nella storia la via bella del dono e del farsi prossimo. Pensando a voi, uomini e donne del nostro Trentino, vedo in azione questa via nel gesto di tanti e tante di voi che vivono donando, vivono avvicinando gli altri, vivono dialogando e sono uomini e donne che regalano pace e serenità. Continuate così! Buon anno a tutti”.

Monsignor Tisi presiederà in questo mercoledì 31 dicembre alle ore 19 in Cattedrale la Messa di fine anno con il “Te Deum” (DIRETTA YouTube e Telepace).

Giovedì 1° gennaio 2026 al mattino in Cattedrale a Trento, alle ore 10, celebrerà la S. Messa nella solennità di Maria Madre di Dio (DIRETTA YouTube e Telepace), e nel pomeriggio a Rovereto alle 17.30 presso la sala Filarmonica parteciperà all’incontro per la Giornata della Pace. Alle 20, nella chiesa della Sacra Famiglia della Città della Quercia, celebrerà la S. Messa.

Martedì 6 gennaio, in conclusione del Tempo di Natale con la solennità dell’Epifania, l’arcivescovo Tisi presiederà la S. Messa alle 10 in Cattedrale a Trento (DIRETTA YouTube e Telepace).