IN CAMMINO !

LIBRI E GUIDE PER L'ESTATE
Biblioteca diocesana Vigilianum

In cammino!

Luglio! Per tanti inizia il tempo delle vacanze e del riposo dopo lunghi mesi spesso impegnativi e faticosi.

Mare, montagna, viaggi all’estero, città d’arte…. Sono variegate le forme di svago a disposizione. Da alcuni anni si stanno riscoprendo i pellegrinaggi e le camminate a carattere spirituale.

La Biblioteca diocesana Vigilianum propone nelle prossime settimane un’esposizione di libri su questo tema, intitolata “In cammino!”. La sessantina di volumi esposti spaziano dalle guide ai diari, dalle testimonianze ai consigli per pellegrini, dagli album fotografici alle guide bibliche. Tutti i libri sono a disposizione per il prestito.

La bibliografia relativa ai libri esposti.

L’esposizione è aperta dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17.45 e il venerdì dalle 9 alle 13, dal 15 giugno al 27 luglio. Vi aspettiamo numerosi!