Volontaria Caritas aggredita, oggi il vescovo Lauro a Ranzo per la Messa delle 20. “In cuor suo ha già perdonato”

L’arcivescovo Lauro sarà presente questa sera a Ranzo per presiedere la S. Messa nella chiesa parrocchiale alle ore 20. Monsignor Tisi intende così esprimere la vicinanza propria e della Diocesi alla comunità particolarmente scossa dal ferimento della volontaria della Caritas locale, Luciana Rigotti, ad opera di un migrante accolto da poco in una struttura della parrocchia. “Preghiamo – sottolinea l’Arcivescovo – perché Luciana possa riprendersi. Sento di doverla ringraziare per la sua testimonianza di accoglienza, nella gratuità. So che in cuor suo ha già perdonato chi, in preda a un evidente disagio pregresso, ha alzato le mani contro di lei. Pregheremo anche per lui”.