Vescovo Tisi e fisico Battiston aprono “Ispirazioni d’estate” in val di Fassa. Ore 21 a Campestrin per riflettere sulle conseguenze della pandemia

Saranno l’arcivescovo Lauro Tisi e il fisico Roberto Battiston ad aprire nella serata di oggi, mercoledì 14 luglio, la nuova edizione di “Ispirazioni d’estate“, incontri estivi organizzati dalle parrocchie della Val di Fassa in collaborazione con l’Arcidiocesi di Trento e l’Apt di Fassa. Tisi e Battiston dialogheranno sui segni lasciati dalla pandemia nel tessuto sociale e religioso, con uno sguardo attento verso il futuro. Appuntamento alle 21 a Campestrin al PalaDolomites. Fino al 24 agosto saranno nove gli appuntamenti per riflettere su temi di attualità dai molteplici aspetti tra religione, società, storia, arte, politica.

Durante l’estate, secondo il calendario di seguito proposto, saranno possibili anche delle visite guidate alle chiese della Val di Fassa.