Vescovo Lauro in onda su radio inBlu

Intervistato da Sergio Valzania nella rubrica "Pastori" sabato e domenica (18.35)

L’arcivescovo racconta se stesso e la Diocesi di Trento ai microfoni di  radio inBlu. Lo fa all’interno della rubrica “Pastori”, curata dal giornalista, storico e conduttore della trasmissione, Sergio Valzania. L’intervista andrà in onda su radio Trentino inBlu sabato 1 e domenica 2 luglio dalle ore 18.35 alle 19.00. Nella puntata di sabato sarà raccontata la storia personale dell’Arcivescovo, mentre la puntata di domenica racconterà della diocesi. A partire dalla domenica sera, le due puntate saranno disponibili sul sito di Radio InBlu, dove potranno essere riascoltate nella sezione “programmi” o in quella denominata “podcast”.