Venerdì Santo, in silenzio davanti alla croce. Alle 15 la celebrazione della Passione (DIRETTA)

bookmark

Venerdì Santo, la Chiesa in silenzio davanti alla Croce. L’Arcivescovo Lauro Tisi alle ore 15.00 presiede in cattedrale la celebrazione della Passione del Signore con l’adorazione della Croce. Alle 20.30 guida la Via Crucis nella Basilica di Santa Maria Maggiore. 

Oggi, 3 aprile, è anche il giorno in cui don Lauro ricorda i 10 anni della sua ordinazione episcopale e dell’inizio del suo ministero alla guida della Chiesa trentina. A lui si stringe la comunità diocesana che accompagna monsignor Tisi nella preghiera e gli è grata per il suo servizio appassionato e fedele.

La celebrazione della Passione e della Morte di Gesù guidata oggi dal vescovo Tisi in cattedrale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi e su Telepace Trento.