Sulla Tua Parola, incontro con il vescovo Lauro domenica 6 marzo

Torna domenica 6 marzo 2022 l’appuntamento diocesano con “Sulla tua Parola”, insieme al vescovo Lauro.
L’incontro sarà a Trento nella chiesa del Santissimo a partire dalle ore 15.00.

Sulla Tua Parola è una proposta che invita a frequentare con semplicità e curiosità il Vangelo, con l’obiettivo di ‘conoscere Gesù per poterlo riconoscere’, come suggerisce papa Francesco.
La riflessione di monsignor Tisi partirà dal vangelo secondo Matteo 28,16-20 (Apparizione in Galilea e missione universale). Nelle scorse settimane il gruppo di Sulla Tua Parola della parrocchia del Santissimo Sacramento di Trento ha riflettuto e pregato intorno al brano che sarà al centro dell’incontro con il Vescovo. Dalle domande emerse in questo gruppo prenderà spunto il vescovo Lauro nel suo intervento.
Ad animare l’incontro sarà il coro parrocchiale di Gardolo.