"Camminare nell'amore": formazione per coppie

“Sposi in ascolto: diceva loro una parabola” con Gregorio Vivaldelli: a novembre il percorso formativo del Servizio Famiglia

In cammino verso il X Incontro Mondiale delle Famiglie in programma nel giugno 2022, il Servizio Famiglia dell’Arcidiocesi propone un percorso formativo dal titolo “Sposi in ascolto: diceva loro una parabola (Lc 18,1)” con Gregorio Vivaldelli, nelle mattinate di sabato 6 e sabato 13 novembre dalle 9.00 alle 12.00 circa. La proposta è rivolta principalmente alle coppie.

Gli incontri prevedranno un primo momento con Vivaldelli, che proporrà una riflessione a partire da un testo biblico, seguito da un lavoro in piccoli gruppi per un confronto insieme.

Gli incontri si terranno presso Villa Moretta, a Costasavina di Pergine. Viene garantita l’animazione dei figli; al momento dell’iscrizione dovrà essere indicata la loro età. L’incontro sarà solo in presenza (obbligatorio il green pass).

L’iscrizione, entro giovedì 4 novembre, implica la partecipazione ad entrambe le date proposte.

Per maggiori informazioni si può contattare chiamare il Servizio Famiglia, al numero 342-862.78.42 o alla mail famiglia@diocesitn.it.

PER L’ISCRIZIONE SI PUO’ COMPILARE IL FORM A QUESTO LINK.