Servizio Civile, le proposte di NOI

Oratori ma non solo: la Diocesi protagonista tra i 35 progetti SCUP Pat

C’è tempo fino a mezzanotte del 31 luglio per iscriversi a uno dei progetti di Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP_PAT) rivolti ai giovani dai 18 ai 28 anni! Sono 35 i progetti, per un totale di 82 posti disponibili, e partiranno nel mese di ottobre 2017.  L’Associazione NOI Trento propone 3 progetti diversi!

• Orandate daXtutto: 11 posti disponibili, 1 presso l’ufficio di NOI Trento e 10 in altrettanti oratori;
  • Office LAB: imparare facendo: 1 posto disponibile presso l’Ufficio Amministrativo dell’Arcidiocesi di Trento;
  • T-ESSERE memoria al Vigilianum. Cultura, religioni e società : 1 posto disponibile presso l’Archivio Diocesano Trentino, 1 posto presso la Biblioteca Diocesana Vigilianum e 1 presso il Centro Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo interreligioso.
Per visualizzare i progetti e per qualsiasi altra informazione clicca qui.

PER ALTRE OPPORTUNITA’ DIOCESANE DI SERVIZIO CIVILE VEDI ANCHE CARITAS