Romano Guardini, gli scritti spirituali. Milena Mariani li racconta in un video, seconda tappa della serie ideata dall’ISSR trentino

Ideato dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose (ISSR) Romano Guardini di Trento, prosegue il video-percorso alla scoperta del grande teologo italo-tedesco di cui l’istituzione culturale diocesana porta il nome. Dopo il video introduttivo sulla vita e il pensiero di Guardini, curato dal professor Silvano Zucal (Università di Trento – GUARDA IL VIDEO) , la seconda tappa vede protagonista la professoressa Milena Mariani, docente dell’ISSR trentino e curatrice del volume sugli scritti spirituali di Guardini, prossimo alla pubblicazione all’interno dell’opera omnia del grande pensatore, edita da Morcelliana. La realizzazione del video è a cura del Servizio Comunicazione della Diocesi trentina.