“Ritorno al Natale”, sabato 18 dicembre il concerto per il 95° del coro della Sosat e di Vita Trentina – DIRETTA STREAMING E TV

Sabato 18 dicembre ad ore 20.30 è in programma “Ritorno al Natale”, un concerto offerto nel 95° di fondazione dal Coro della SOSAT insieme a Vita Trentina con gli auguri dell’arcivescovo mons. Lauro Tisi e del sindaco di Trento Franco Ianeselli.

Viene diffuso dalla chiesa del Santissimo a Trento (i posti sono limitati per la pandemia) e c’è per tutti la possibilità di seguirlo in diretta televisiva su Telepace Trento (canale 601) oppure sul canale YouTube dell’Arcidiocesi di Trento o sulla pagina Facebook di Vita Trentina.

Anche a distanza, i lettori potranno così festeggiare i 95 anni di vita del settimanale.