Nel segno del Ciad l’apertura dell’ottobre missionario, anteprima de “Il Trentino chiama l’Africa”

Veglia di apertura dell’ottobre missionario quest’anno dedicato dalla Diocesi di Trento in particolare all’Africa con l’iniziativa “Il Trentino chiama l’Africa“. Sabato 30 settembre, nella chiesa di San Francesco Saverio, la Chiesa trentina ha accolto ben tre vescovi provenienti dal Ciad:  mons. Dominique Tinoudji, vescovo di Pala, mons. Martin Waïngue Bani, vescovo di Doba e mons.Joachim Kouralevo Tarounga, vescovo di Moundou.

Ha guidato la veglia mons. Luigi Bressan, arcivescovo emerito di Trento. Con l’occasione è stato presentato il progetto di punta “Donang Madij, centro Agricolo” seguito dal missionario trentino don Costantino Malcotti nella diocesi di Doba. Presente il coro della parrocchia di Sant’Apollinare – Trento.

Foto Zotta